Commenti rilasciati da zerobyte
Iscritto dal 17-07-2014
Gioco PreferitoDefender of the Crown
Commenti 1
Voti 10
Defender Of The Crown
17-07-2014 ore 07:14
Uno dei giochi più belli di sempre. Ci ho giocato praticamente fino all'ultimo istante che ho avuto il C64. Ho fatto tantissime partite, il personaggio preferito era Wilfred of Ivanhoe, ma sceglierne uno o l'altro non cambiava il gameplay. Avrò vinto decine e decine di tornei, su Amiga non ci sono riuscito e sugli emulatori non ci ho ancora giocato... Comunque bastava col joystick muovere la lancia in diagonale basso/sinistra e una volta raggiunto il fondo (basso), muovere in diagonale alto/sinistra di poco ( mezzo secondo?). Quando lo scudo avversario era vicino, premere il fuoco e "TLANK!" l'avversario era sconfitto. Io ci scommettevo le terre e in pochissimo tempo riunivo tutto il regno :D
Commodore 64
Pannello Utente
35 Visitatori, 1 Utente
kid_a
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus