Menu Alfabetico

Avventure di Jack Byteson, Le: Strani Incontri a Chinatown

Informazioni e risorse

Avventure di Jack Byteson, Le: Strani Incontri a Chinatown

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1987 (Maggio 1987)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 Il Segreto della Nave Vichinga Parte 1
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (3 voti)

Commenti: Avventure di Jack Byteson, Le: Strani Incontri a Chinatown

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
04 marzo 2024
La soluzione di questa avventura è stata pubblicata sul numero 2 della rivista. Tuttavia, non è precisa al 100% ed ha richiesto qualche correzione. Anche in questo game c'è qualcosa che non va. Dopo aver risolto correttamente l'avventura e aver ricevuto perfino i complimenti, appare comunque il messaggio di fallimento: "Pazienza... andrà meglio la prossima volta. FUORI GIOCO!!! Vuoi ricominciare?". Ricominciando il gioco, il colore dei caratteri non viene aggiornato e si riprende a giocare con un - difficoltoso da leggere - blu scuro su nero.
Voto: 3/10
23 novembre 2023
Prima avventura del ciclo "Il segreto della nave vichinga" che è divisa in tre episodi: 1 - Strani incontri a Chinatown (questa); 2 - Potenze Oscure; 3 - Tay-Gy. Le avventure testuali hanno un valore puramente soggettivo che dipende da quanto la storia è piaciuta e dalla, diciamo, bravura ad indovinare il VERBO + SOSTANTIVO che non è alle volte facile o "intuibile" come riportato nelle riviste Epix 3001. Visti al giorno d'oggi questo tipo di giochi sono invecchiati male e non presentano anche per i tempi, a mio giudizio, una qualità o un impegno nella creazione di pregio.

...un commento a caso!

ricochet Ricochet
Ennesima variante del classico Break Out, ma con molte rotelle fuori posto! Si comincia con una musica piena di strani vocioni campionati, per proseguire con dei livelli dai nomi a dir poco demenziali! Ma non finisce qui... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
136 Visitatori, 2 Utenti
gentaz, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink