📌 Discipline incluse: Tuffo con panciata, Lancio del pallone da Rugby in spiaggia, Lancio del boomerang con ripresa, Corsa con la barca in spalla nel deserto, Tiro alla bottiglia di birra in corsa, Pesca al pesce Marlin.
Ennesimi "alternative" games, in salsa australiana. La grafica colorata e cartoonistica, la spensieratezza e l'atmosfera vacanziera richiamano senz'altro i magici omologhi Epyx californiani. Sebbene non possa esistere "competizione" con i citati, alcune discipline (come l'immancabile lancio del boomerang, in 3d) sono riuscite e giocabili e l'insieme è piacevole da vedere in ogni caso. Un grosso limite è la relativa facilità di molte discipline e la mancanza di profondità che ne consegue (che negli Epyx era l'incentivo a migliorarsi sempre) estenuante anche il cambio di disco. Per fans dei giochi su 8-bit.
Va bene giusto per farci 2 risate, la grafica e' molto buona, fumettosa e divertente, ma non e' certo interessante come un Summer games. Il riflesso del sole sull'acqua nella gara di tuffi e' spiaccicato identico a quello in IK+... riciclato?
...un commento a caso!
Zeta Wing II Questo Shoot'em up a scorrimento verticale è graficamente eccelso, fluido e ricco di sprite, ma ha un elemento nel gameplay che lo appiattisce molto e che, a mio avviso, è stato anche voluto in favore della velocit...Phobos
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...