Menu Alfabetico

Aussie Games

Informazioni e risorse

Aussie Games

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌 Discipline incluse: Tuffo con panciata, Lancio del pallone da Rugby in spiaggia, Lancio del boomerang con ripresa, Corsa con la barca in spalla nel deserto, Tiro alla bottiglia di birra in corsa, Pesca al pesce Marlin.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Aussie Games

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
29 giugno 2010
Ennesimi "alternative" games, in salsa australiana. La grafica colorata e cartoonistica, la spensieratezza e l'atmosfera vacanziera richiamano senz'altro i magici omologhi Epyx californiani. Sebbene non possa esistere "competizione" con i citati, alcune discipline (come l'immancabile lancio del boomerang, in 3d) sono riuscite e giocabili e l'insieme è piacevole da vedere in ogni caso. Un grosso limite è la relativa facilità di molte discipline e la mancanza di profondità che ne consegue (che negli Epyx era l'incentivo a migliorarsi sempre) estenuante anche il cambio di disco. Per fans dei giochi su 8-bit.
Avatar Generico
Voto: 5/10
10 luglio 2007
Va bene giusto per farci 2 risate, la grafica e' molto buona, fumettosa e divertente, ma non e' certo interessante come un Summer games. Il riflesso del sole sull'acqua nella gara di tuffi e' spiaccicato identico a quello in IK+... riciclato?

...un commento a caso!

zeta_wing_2 Zeta Wing II
Questo Shoot'em up a scorrimento verticale è graficamente eccelso, fluido e ricco di sprite, ma ha un elemento nel gameplay che lo appiattisce molto e che, a mio avviso, è stato anche voluto in favore della velocit... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
433 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink