Planetiere - Skyscape di Robert M. Simons (Best of Compute!' & Gazette)
Sommario altri computer
Dal dato al numero (hardware) (1)
Planetiere - Skyscape Questo programma presenta il cielo come lo si può vedere in una qualsiasi ora di un qualsiasi giorno dal 1977 in poi, incluse le costellazioni dello zodiaco e i pianeti visibili. Il programma è chiamato Planetiere nella rivista mentre conserva il nome originale nel codice.
Dal dato al numero (hardware) L'articolo non riguarda direttamente il Commodore 64, ma è referenziato dall'articolo della sezione hardware presente sul numero successivo di Bit, il quale tratta invece esplicitamente anche il Commodore 64.
Screenshot
01
02
03
04
05
Altri numeri disponibili in questa collana.
I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne
il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Siete una sorta di Godzilla che distrugge edifici, schiaccia automobili, mangia uomini ecc... Divertentissimo e fortemente anti-stress. Quando siete arrabbiati o frustrati, giocate a the Muncher e vi sentirete molto meglio...voto 8 leggi »Alex da Parma