News Completa

Dump - Commodore 64 Club 2 e Commodore Club 7

27 maggio 2019 Raffox

Oggi proponiamo due aggiornamenti estremamente importanti. Ciò è possibile grazie alla preziosissima collaborazione di David, il quale ci ha fornito del materiale di grande valore. Innanzitutto abbiamo inserito in archivio il dump della cassetta relativa alla pubblicazione numero 2 di Commodore 64 Club della Systems Editoriale. Riusciamo così a ultimare il recupero dell'intera collana!

Relativamente invece a Commodore Club, altra interessante collana pubblicata anch'essa da Systems Editoriale, abbiamo aggiunto il dump della cassetta numero 7. Questo recupero ci ha permesso oltretutto di reperire la versione finalmente funzionante di "Pollicino", un videogioco rimasto tra i lost game sino a oggi. Ancora una volta, la vostra collaborazione si dimostra essere un elemento essenziale e assolutamente imprescindibile per il corretto proseguimento del progetto di preservazione intrapreso da Ready64. Ringraziamo nuovamente David per averci fornito il materiale oggetto di questo aggiornamento e auguriamo a tutti buon divertimento.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
174 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink