Commodore 64
Pannello Utente
1830 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1178]

Articolo - L'Abbaye des Morts 64 (post mortem)

📅 07 febbraio 2019 🤵 Raffox

Sono trascorse poche settimane dall'uscita in commercio del porting per C64 di L'Abbayes des Morts, un gradevolissimo adventure platform dal design molto ben curato ideato da Locomalito. Abbiamo chiesto ad Antonio Savona di raccontarci qualcosa riguardo la sua esperienza nel lavorare allo sviluppo del codice del videogame. Antonio non si è risparmiato... e di cose interessanti ce ne ha raccontate davvero tante! Il tutto è stato raccolto in un corposo articolo ricco di dettagli e illustrazioni. Buona lettura a tutti!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink