Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Driller

1/6
Driller - Informazioni e risorse
Editore Incentive Software Musica Andrew Williams, Ian Foster, Matt Gray
Copyright - Titlescreen Paul Gregory
Serie - Genere 3D, Freescape, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Andrew, Stephen Northcott Extras -
Grafica Ian Denny, Paul Gregory, Robin Chapman Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Driller

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.91 (11 voti)

Commenti: Driller

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 10/10
28 giugno 2017
Quasi nulla dai tempi sessantraquattristi è giunto nella mia casa di adulto con figli..."quasi" appunto. Infatti nella mia libreria trova posto la confezione di driller. In cassetta. Basterebbe questo a spiegare quanto abbia amato questo gioco. Certo era lentissimo, però all'epoca non mi scoraggiò. Il 3d "pieno" fu uno schock ed un viaggio fantastico in un mondo alieno. L'incredibile musica aggiungeva atmosfera e non mi stancavo mai di sentirla. Al famigerato 18esimo settore ci sono arrivato, purtroppo non ho mai capito come superare il campo di forza e piantare l'ultima trivella. Buon viaggio su Mitral...
Avatar Generico
Voto: 8/10
03 novembre 2008
bellissimo gioco... ma non sono mai riuscito a capire bene COSA fare e COME farlo!! splendida musica, atmosfera inquietante!
Avatar Generico
Voto: -
17 giugno 2007
Ogni volta che si nomina questo gioco bisognerebbe sparare tre colpi di cannone a festa, alzarsi in piedi, e proclamare festa nazionale. Un capolavoro!
Avatar Generico
Marcello
Voto: -
01 dicembre 2006
Bellissimo. Hanno addiritura rifatto la musica di Matt Gray. Un gioco splendido , ricco di atmosfera e di difficoltà....ma esisteva il famigerato 18°settore?
Avatar Generico
Voto: -
27 maggio 2006
Madonna che bello! All'inizio ci giocavo solo per ascoltare l'eccellente musica. Poi mi ci sono appassionato, e giungere alla fine è diventato uno degli obiettivi primari della mia vita! Mitico, mitico, mitico!!
...un commento a caso!
ivan_ironman Ivan 'Ironman' Stewart's Super Off Road
wow spara il nitro e schizzi davanti agli altri ...ma poi qualcuno recupera su di te e tu invece ne spari un altro ancora e ti proietti di nuovo al primo posto.....ai box modifichi il motore o compri piu nitri miti... alberto
Commodore 64
Pannello Utente
357 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink