Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Stealth
Editore Brøderbund Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Sparatutto, Terza Persona
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.5 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Qualche chiarimento sul gioco rispetto ai commenti precedenti. La torre si vede sempre in lontananza, tuttavia quando l'indicatore della distanza segna 0 è possibile sparare alla torre, la quale viene distrutta con un certo numero di colpi. Quindi avviene il passaggio al livello successivo, caratterizzato dalla presenza di più numerosi e agguerriti nemici. I livelli sono cinque, poi il gioco termina. Naturalmente occorre dirigersi sempre grosso modo verso la torre, altrimenti non si arriverà mai alla distanza di tiro. Un'altra cosa da tenere presente è che attraversando i campi di energia positiva è opportuno rallentare per raccogliere un maggior quantitativo di energia.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (46) - 05-01-2013 [05:05]
10
Bello. Anche per me è stato uno dei primi giochi con il C64. Dopo aver percorso mille e mille miglia non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla torre, tanto che ho sospettato che fosse un gioco 'infinito' e mi ci sono disaffezionato, anche perché nel frattempo ne avevo trovati altri molto gustosi.
Profilo di blues188 sul Forum - postato da blues188 (4) - 04-01-2013 [00:02]
9
Uno dei primi giochi a cui io abbia mai giocato! La missione di abbattere la torre che a poco a poco si faceva sempre più vicina mi sembrava qualcosa di epico, soprattutto perché si era ai comandi di un'astronave in stile "manga", come piaceva a me! Bello, davvero...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 23-10-2010 [10:32]
Commodore 64
Pannello Utente
7 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus