!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Lode Runner
Editore Brøderbund Musica Dane Bigham, Doug Smith
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Platform
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Dane Bigham, Doug Smith Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.62 (13 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Ho sempre odiato questo gioco,e me lo trovavo spesso tra i piedi nelle cassette da edicola.Grafica scarsa e ripetitivo al massimo mai capito perchè piace tanto
Profilo di forbidden forest sul Forum - postato da forbidden forest (11) - 06-06-2013 [02:34]
Voto:
10
Bellissimo, un capolavoro.. Il gioco, con grafica abbastnza spartana, riesce ad intrattenerti ancher per ore.. bisogna pensare come arrivare ai cubetti "di zucchero come dicevo io" mentre i nemici ti inseguono, e non è facile credetemi.. Questo è uno di quei giochi semplici che riesce ancora oggi a farti divertire
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 02-06-2013 [12:20]
Voto:
9
Il bello della semplicita';questo e' Lode Runner in poche parole,un concept che si assimila in pochi secondi ma che puo' prendere il giocatore per mesi.Quegli omini stilizzati che si rincorrono come degli ossessi hanno fatto e tuttora fanno la storia.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 14-01-2009 [04:53]
Voto:
8
La dimostrazione che avendo tra le mani un concetto geniale non c'è grafica che tenga. Semplice nell'intuizione quanto tenace da portare a termine quadro per quadro. Giocabilità elevata, ottima l'animazione dell'omino in fuga che comandiamo (considerando l'età del gioco), che non può saltare ma resiste all'urto di una caduta e può piazzare trappole per rallentare l'inseguimento dell'avversario (e sfruttarlo). La difficoltà resta sostenuta ed ogni minimo errore è punito facendo ripartire il quadro da capo, ma presto si impara a padroneggiare le tecniche di fuga. Grattacapo tra i più affascinanti.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 10-01-2009 [01:41]
Voto:
N/D
Ho conosciuto in ritardo Lode Runner... era in una delle tante cassette di Special Playgames con altro nome... Mi acchiappo' bito! Mi resi conto che un gioco così ben congegnato doveva per forza essere un classico e così scrutai con attenzione le riviste dell'epoca (come Zzap!) per accorgermi che in effetti il gioco era veramente un must! :D
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 23-09-2006 [11:54]
Voto:
N/D
Lo trovi su LINK alla pagina 3 della lettera L. Ci trovi anche diverse versioni successive. Ciao.
Profilo di Mad Max sul Forum - postato da Mad Max (3) - 04-11-2005 [04:54]
Voto:
N/D
è uno dei giochi più belli che mi ricordano la mia infanzia, vorrei che qualcuno mi potesse dare la possibilita di riaverlo perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte, potete aiutarmi ? veramente un bel gioco!!!!! complimenti ha chi lo ha inventato.
@ - postato da mercedes - 03-11-2005 [06:22]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su