!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Last Ninja Remix
Editore System 3 Musica Anthony Lees, Reyn Ouwehand
Copyright - Titlescreen -
Serie Last Ninja Genere Avventura, Isometrico
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Twiddy Extras -
Grafica Hugh Riley, Robin Levy Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
Ninja Remix, ovvero come reimmettere a prezzo pieno sul mercato un gioco ormai piuttosto datato (anche se intramontabile)... Forse una presentazione nuova di zecca (ad opera della Cyberdyne Systems) ed un nuovo pannello valevano quel prezzo? In fondo si trattava di un vestito nuovo, ma la sostanza (per fortuna) rimaneva immutata (ho tralasciato di parlare delle musichem anche perché rimasi molto deluso dal loro numerom esiguo rispetto all'originale - anche se sulla qualità c'è poco da discutere, tranne per quanto riguarda quella del primo livello, non l'ho mai sopportata). Lo trovai nella System 3 Premiere Collection, ma purtroppo si bloccava dopo il secondo livello (e non era un problema della mia copia, dato che anche quella che mi diedero in sostituzione era difettata), con in sottofondo la famosa musica di Ryuichi Sakamoto ed un'amarezza indescrivibile. Alla fine riuscii a recuperare i livelli successivi da un'edizione da edicola... salvo poi scoprire che anche Dominator (incluso anch'esso nella S3PC) aveva problemi di caricamento, esattamente dopo il terzo livello (dubito che se ne siano accorti in molti, ma questa è un'altra storia). Insomma, una piccola delusione, questo Remix, sia a prezzo pieno che in raccolta...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (216) - 25-06-2010 [15:32]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su