Se non fosse per gli schemi assurdi con i fulmini che mi fanno bestemmiare ancora oggi come un turco ateo, gli darei un 8.
Ma con questo enorme difetto non posso dargli più di un 6.
Non so quante bestemmie gli ho tirato a baffetto: me lo ritrovavo una volta su tre nelle cassettine piratate dell'edicola con tutti i nomi possibili: Rico, Geppo, Mimmo, Gino, Pippo, ecc.., collezionando ogni volta lo stesso gioco. Oggi che l'ho recuperato e ne ho compreso nome e autore (lo stesso del classico Mr. Robot and his Robot Factory), non posso che parlarne piuttosto bene: non sarà il massimo come idea, è molto ostico (al limite del sadismo) ma è veloce, il gameplay è elevato, il tempismo di cui armarsi mi ricorda l'ottimo Montezuma's Revenge.. e c'è anche l'opzione 2 gnappi.
Un'altro titolo i cui i riquadri vennero presto smembrati e distribuiti in innumerevoli
versioni tarocche. Interessante la filosofia di sottofondo, anche se alcuni livelli erano al
limite della follia.
...un commento a caso!
Greystorm Scopiazzatura di Hawkeye e Myth, ma il risultato è pietoso. Grafica pacchiana, giocabilità zero causa estrema difficoltà, inoltre non si capisce lo scopo del gioco, non ho ancora capito cosa si deve fare per passare u...tyuan
Wow che brutto! Purtroppo nell’immensità dei giochi usciti per C64, soprattutto quelli creati con il SEUCK che rispondono di una programmazione amatoriale, quasi sempre sconosciuta alle masse, può sopraggiungere il simpaticone che si appropri di ... leggi »Phobos