Un Super Sprint senza bug, molto divertente, ringrazio per la segnalazione. La scena è minuscola ma essenziale e molto curata (gli sprite delle vetture sono l’unica oscenità e ci si fa l’occhio). La pratica aiuta e la soddisfazione aumenta, ma a volte perdendo tempo e gare non vedendo la vettura nei sotto passaggi e bloccata su una barriera ci si irrita.... peccato! Due anni dopo, un seguito più veloce e difficile ma nel complesso meno riuscito.
Splendida versione di Super Sprint, con tanto di parlato! Lo schema di gioco è semplicissimo (arrivare primi al traguardo), ma la realizzazione è ottima, con una giocabilità eccelsa. Unico neo, la difficoltà di sbloccare l'auto se finisce fuori strada sotto un ponte, essendo lo sprite invisibile... C'è anche la possibilità di giocare in due. Ottima prova per i Code Masters.
...un commento a caso!
Prince Clumsy Brutta copia di Ghostn''Goblins, conosciuto anche col titolo Sword and the rose. Ho finito anche questo :)...bastardo
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.