Menu Alfabetico

Grand Prix Simulator

Informazioni e risorse

Grand Prix Simulator

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.33 (3 voti)

Commenti: Grand Prix Simulator

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
31 agosto 2009
Un Super Sprint senza bug, molto divertente, ringrazio per la segnalazione. La scena è minuscola ma essenziale e molto curata (gli sprite delle vetture sono l’unica oscenità e ci si fa l’occhio). La pratica aiuta e la soddisfazione aumenta, ma a volte perdendo tempo e gare non vedendo la vettura nei sotto passaggi e bloccata su una barriera ci si irrita.... peccato! Due anni dopo, un seguito più veloce e difficile ma nel complesso meno riuscito.
Avatar Generico
Voto: 8/10
24 agosto 2009
Splendida versione di Super Sprint, con tanto di parlato! Lo schema di gioco è semplicissimo (arrivare primi al traguardo), ma la realizzazione è ottima, con una giocabilità eccelsa. Unico neo, la difficoltà di sbloccare l'auto se finisce fuori strada sotto un ponte, essendo lo sprite invisibile... C'è anche la possibilità di giocare in due. Ottima prova per i Code Masters.

...un commento a caso!

neuromancer Neuromancer
Il capolavoro di Gibson viene rielaborato dall'Interplay,e il risultato non puo' che essere clamoroso.A meta' tra l'avventura grafica e il gioco di ruolo,Neuromancer riesce a mantenere intatta la visionarieta' dell'opera... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
190 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Power Play Hockey: USA vs USSR
L'unico hockey ben fatto per il nostro C64. Grafica discreta, giocabilità ottima, realismo buono...se vi piace l'hockey questo gioco non vi deluderà

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink