!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fifth Axis, The
Editore Activision Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Didier Guillon, Oliver Guillon Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Non ho idea di cosa abbia di magnetico questo giochetto, forse vedere lo sprite stile "impossible mission" che tira calci e pugni e scorre che è una bellezza lo rende estremamente giocabile. Appena il gioco parte possiamo decidere i rapporti di forza vita e velocità del nostro personaggio, ci troviamo poi catapultati in una serie di corridoi circolari con la possibilità di salire e scendere. Dopo aver raccattato un pò di oggetti e disintegrato qualche mostro veniamo catapultati indietro nel tempo, se sopravviviamo guadagnamo un pezzo del nostro "fifth axis" altrimenti ci tocca ripetere tutto da capo e sì, è frustrante. Tuttavia è un ottimo passatempo poichè non ci si ferma davvero un momento e alla fin fine in un'oretta e poco, se non sbagliamo mai possiamo farcela a disfarci di questo titolo e vi assicuro è davvero gratificante.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 17-05-2012 [10:56]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su