Non ho idea di cosa abbia di magnetico questo giochetto, forse vedere lo sprite stile "impossible mission" che tira calci e pugni e scorre che è una bellezza lo rende estremamente giocabile. Appena il gioco parte possiamo decidere i rapporti di forza vita e velocità del nostro personaggio, ci troviamo poi catapultati in una serie di corridoi circolari con la possibilità di salire e scendere. Dopo aver raccattato un pò di oggetti e disintegrato qualche mostro veniamo catapultati indietro nel tempo, se sopravviviamo guadagnamo un pezzo del nostro "fifth axis" altrimenti ci tocca ripetere tutto da capo e sì, è frustrante. Tuttavia è un ottimo passatempo poichè non ci si ferma davvero un momento e alla fin fine in un'oretta e poco, se non sbagliamo mai possiamo farcela a disfarci di questo titolo e vi assicuro è davvero gratificante.
...un commento a caso!
Vendetta Ricordo che premendo una combinazione particolare di tasti, durante la presentazione, compariva una schermata in cui la System 3 con un messaggio rivolto in particolare a nuovi talenti programmatori, forniva l'indirizzo ...Raffox
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.