Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Soccer 64 gioco italiano!
Editore J. Soft Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Papersoft, 1984 22 Genere Calcio, Sport
Anno 1984 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download Gioco (433 click)
Codice J. Di Pasquale Extras -
Grafica J. Di Pasquale Link Esterni Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Incredibile! Questo gioco l'ho cercato in lungo e in largo. Digitai il listato proprio dopo aver compato PaperSoft all'epoca, e dopo vari sbattimenti per i soliti errori di digitazione, alla fine riuscì a farlo funzionare. Sembrarà strano, ma sebbene sia un gioco molto povero (sfide secche, in cui bisogna superare l'unico difensore avversario e tirare in porta, con i tiri che sono tanto più potenti quanto più si è distanti dalla rete) mi tenne incollato allo schermo per ore e ore, durante le queli mi immaginavo davvero di affrontare una partita. Una informazione: ho scaricato il gioco dal link, ma ho notato che dopo ogni gol il punteggio non viene aggiornato rimanendo sempre sullo 0-0; non vorrei che ci sia qualche problema nel codice. PS: uso il CCS64 3.0
Profilo di Andrea1975 sul Forum - postato da Andrea1975 (8) - 10-06-2011 [02:28]
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 1 Utente
mces
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus