!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hypa-Ball
Editore Odin Computer Graphics Musica Keith Tinman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Sport
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Marc Dawson Extras -
Grafica Andy Rixon Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.38 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Palesemente ispirato a Rollerball, progenitore di Speedbal dei Bitmap Brothers, questo Hypa- Ball è un gioco ben realizzato, sia a livello di giocabilità che di tecnica. Realizzato seguendo il plot dello sport futuristico violento, introduce un tipo di gioco mai visto prima, basato sull'assenza di gravità e su una struttura del campo davvero unica. Molto appassionante, vince per la sua estrema originalità, e coinvolge anche grazie ad una colonna sonora dirompente, che fa uso di suoni potenti e di ritmi convulsi. Amerete alla follia il tema principale di Hypa-Ball (io lo registrai su cassetta all'epoca), e vi emozionerete quando tra una partita e l'altra emergeranno dal campo le cheerleader, inneggiando allo scontro attraverso un pezzo travolgente. Eccezionale.
Profilo di Ade sul Forum - postato da Ade (22) - 06-12-2008 [19:34]
Voto:
9
Mamma che bello! Grazie per aver inserito questa scheda :) Allora, questo è un gioco di tipo futuristico, una sorta di tennis doppio/pallamano in cui 4 omini dotati di jetpack svolazzavano per l'arena nel tentativo di infilare la palla in una rete che saliva e scendeva da un palo. Era DANNATAMENTE spassoso con una musica favolosa, le cheerleaders robotiche erano uno spettacolo e come chicca finale c'era la testata del giornale sportivo che declamava vittoria o sconfitta. Unico neo la mancanza di una modalità torneo, in pratica si giocava una partita sola e fine.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 02-07-2007 [06:38]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su