Stavo per inserire un commento negativo, ma alla prima lettera Chuck Norris
mi ha suonato alla porta e mi ha gentilmente chiesto di non farlo.
Gioco spettacolare, colorato, dettagliato, azione frenetica e coinvolgente,
musica ed effetti sonori da Oscar ed intelligenza dei nemici da Nobel.
Nel 1984 Chuck Norris programmo' il videogioco definitivo,ma la Xonox ne distrusse le copie e lo sostitui' con quest'obbrobrio.Chuck Norris allora si sfogo' con altri giochi,fino al giorno in cui abbatte' accidentalmente il muro di Berlino giocando ad Arkanoid.
I Chuck Norris Facts hanno contagiato anche Ready64?
Comunque è la prima volta che vedo questo gioco ma non mi sembra un capolavoro..... ora spero che Chuck Norris non mi uccida con un calcio rotante!
Le uscite di questa software house si interruppero bruscamente a metà degli anni'80. Probabilmente Chuck Norris si accorse dei pessimi risultati ottenuti col suo videogioco e giustiziò tutti gli sviluppatori della Xonox a calci rotanti.
Nel 1970 Chuck Norris e' stato fotografato dallo Yeti.
...un commento a caso!
Settemezzo Parlante Un settemezzo piacevole, giocabile e con un parlato completo, non solo tutte le operazioni hanno un vocale ma anche tutti i punteggi. Giocato con il mazzo da scala quaranta viene fornita una carta a testa che scompare do...Phobos
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...
🔒 Accedi o Registrati per commentare.