Un settemezzo piacevole, giocabile e con un parlato completo, non solo tutte le operazioni hanno un vocale ma anche tutti i punteggi. Giocato con il mazzo da scala quaranta viene fornita una carta a testa che scompare dopo pochi secondi; abbiamo la possibilità di rivederla premendo F7 al momento del proprio turno. Dopo di che valgono le regole del 7 e 1/2 con il re di quadri come "Matta". Per giocare useremo lo 'spazio' per spostarci tra prendere una carta o stare, 'return' per confermare. Il computer (Gino) gioca bene ma non è imbattibile, questo perchè le carte arrivano in modo veramente casuale e anche lui alle volte va fuori punteggio.
Lento....lento e lento...... un gioco che non scorre mai....e sopratutto, qualsiasi carta abbiate vince sempre lui......Peccato, occasione sprecata
...un commento a caso!
Intergalactic Cage Match Tre cose mi sono sempre piaciute di questo titolo:
1)L'originalità
2)La possibilità di arrampicarsi sulla rete
3)Il fatto che esisteva un film, chiamato "Arena" che aveva un conetto simile, ovvero wrestling tra alie...Bejeeta
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.