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Raptor gioco italiano!
Editore Systems Editoriale Musica Silvio Frattini (Silfrat)
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Club, 6 Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (354 click)
Codice Silvio Frattini (Silfrat) Extras -
Grafica Silvio Frattini (Silfrat) Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Giochi simili: Bank Run, Xavier, Zygon Warrior, Psyxx, Hawk.
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Ricordo questo gioco in una sfocata fotografia pubblicata su Zzap! (credo fosse un periodo estivo)... adesso l'ho potuto giocare. Graficamente è veramente ben fatto! Il problema è che il SEUCK "appiattisce" molto.
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 26-07-2007 [13:29]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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