!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da mces
Iscritto dal 09-07-2007
Gioco Preferitofort apocalypse
Commenti 2
Voti 2
Qix
02-12-2008 ore 23:01
Di certo non un gioco che si ricordi per la grafica o i suoni, ed anche la giocabilità era un pò monotona, ma come tetris riusciva ad accalappiare l'ignaro giocatore che si ritrovava a lottare d'azzardo contro "la linea assassina" che ti ipnotizava con le sue manovre psichideliche ed a volte isteriche..... Un gioco che soddisfa tutte e bene le sue poche pretese.
Fort Apocalypse
01-12-2008 ore 04:18
Il primo (e forse unico) gioco che ha esercitato su di me un fascino quasi patologico, un gioco dell'82 con la mappa riassuntiva in alto al centro...... all'epoca mi sembra di ricordare che non giravano tanti giochi scritti con così impegno, solo la colonna sonora non me la ricordo (e forse quindi non era un gran chè). Terribilmente giocabile! Si, per me si può definire una pietra miliare.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su