Commenti rilasciati da mces

Iscritto dal 09-07-2007
Gioco Preferito fort apocalypse
Commenti 2
Voti 2
Qix
03-12-2008 ore 08:01
Di certo non un gioco che si ricordi per la grafica o i suoni, ed anche la giocabilità era un pò monotona, ma come tetris riusciva ad accalappiare l'ignaro giocatore che si ritrovava a lottare d'azzardo contro "la linea assassina" che ti ipnotizava con le sue manovre psichideliche ed a volte isteriche..... Un gioco che soddisfa tutte e bene le sue poche pretese.
Fort Apocalypse
01-12-2008 ore 13:18
Il primo (e forse unico) gioco che ha esercitato su di me un fascino quasi patologico, un gioco dell'82 con la mappa riassuntiva in alto al centro...... all'epoca mi sembra di ricordare che non giravano tanti giochi scritti con così impegno, solo la colonna sonora non me la ricordo (e forse quindi non era un gran chè). Terribilmente giocabile! Si, per me si può definire una pietra miliare.
Commodore 64
Pannello Utente
508 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gioco della Bottiglia
Più che un gioco è un pruriginoso sistema di generazione causale di numeri che serve ad indicare tra i partecipanti chi debba togliersi un indumento, il tutto da usufruire con generosa dose di fantasia in quanto non c’è alcun striptease su ...
leggi »
Phobos
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences