Commenti rilasciati da mces
Iscritto dal 09-07-2007
Gioco Preferitofort apocalypse
Commenti 2
Voti 2
Qix
02-12-2008 ore 23:01
Di certo non un gioco che si ricordi per la grafica o i suoni, ed anche la giocabilità era un pò monotona, ma come tetris riusciva ad accalappiare l'ignaro giocatore che si ritrovava a lottare d'azzardo contro "la linea assassina" che ti ipnotizava con le sue manovre psichideliche ed a volte isteriche..... Un gioco che soddisfa tutte e bene le sue poche pretese.
Fort Apocalypse
01-12-2008 ore 04:18
Il primo (e forse unico) gioco che ha esercitato su di me un fascino quasi patologico, un gioco dell'82 con la mappa riassuntiva in alto al centro...... all'epoca mi sembra di ricordare che non giravano tanti giochi scritti con così impegno, solo la colonna sonora non me la ricordo (e forse quindi non era un gran chè). Terribilmente giocabile! Si, per me si può definire una pietra miliare.
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus