Commenti rilasciati da lucacchio

Iscritto dal 05-10-2019
Gioco Preferito Catalypse
Commenti 2
Voti 79
Abukir 1798
06-10-2019 ore 02:53
Gioco graficamente spartano ma dal gameplay profondo e innovativo per il 1985. Dalla schermata tattica si comandava tutta la flotta, quando due navi entravano in contatto si passava alla schermata di combattimento navale. Il tutto storicamente ricostruito in maniera fedele (era questo lo scopo del gioco), era perfino possibile disalberare le navi che, conseguentemente, diventano ingovernabili nella schermata tattica.
Maniac Mansion
06-10-2019 ore 01:56
Gli altri utenti hanno ampiamente esposto il gioco tecnicamente. Io riporto solo la mia esperienza personale, grazie a questo gioco ho imparato l'inglese, ero un bambino di 7 anni e lo giocai vocabolario alla mano per tradurre ogni singola parola e ogni singola frase. Atmosfera incredibile, solo "Mansion of Hidden Souls" e "Resident Evil" mi hanno dato le stesse emozioni nell'esplorare un maniero misterioso. Pietra miliare.
Commodore 64
Pannello Utente
206 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Franky
vedo che anche qui c'è il grande personaggio italiano Alfredo... alle prese con un Frankestein copiato pure lui. Ma almeno l'hanno cambiato un po'. Però anche la tastiera si sono copiati. Ammazza che fantasia.
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink