!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da blues188
Iscritto dal 03-01-2013
Gioco Preferitowitchswitch
Commenti 4
Voti 4
WitchSwitch
09-12-2014 ore 04:28
Personalmente questo gioco mi ha coinvolto al massimo livello. Forse perché non son mai riuscito a finirlo. Ma ricordo la passione che mi prendeva allorché lo caricavo nei pochi momenti liberi, coi figli che imperversavano per casa e la moglie che chiamava a mangiare. Proprio per questo coinvolgimento l'ho cercato a lungo, pur senza ricordarne il nome preciso (anche perché la rivista Poke, che lo vendeva, ne cambiava i titoli). Ma ora che sono in pensione, perdiana, mi rifarò e... guai alla strega!
Cauldron II: The Pumpkin Strikes Back
05-11-2014 ore 22:31
Uhuuu, quanto tempo passato a questo gioco... Si chiamava in altro modo, il titolo conteneva il termine inglese witches (streghe). Chi l'aveva importato (ovviamente piratandolo, ma ai tempi era una manna per noi utenti trovare questi giochi nelle riviste) è stato bravissimo. Mi sono sempre chiesto se questi signori delle riviste avessero fatto fortuna o meno: io ero un assiduo acquirente di Peek&Poke e da me, di certo, hanno preso molti soldi. Nel gioco era già difficile superare i primi semplici ostacoli, ma questo appassionava sempre più. Non sono mai riuscito ad andare avanti molto, tuttavia ricordo il piacere di giocare sulla scrivania mentre i miei figli piccoli giocavano tra loro. Grazie per averlo riproposto!!
Zaxxon
04-01-2013 ore 01:41
Stupendo. Da apprezzare il movimento traslato dello sfondo che complica un po' la giocabilità. Non è paragonabile ad altri giochi meno curati e meno fantasiosi. Quante volte ci ho giocato col vecchio c64. Ora infatti ne ho ri-acquistato uno quasi solo per questo gioco e pochissimi altri. Non ho mai visto, nei giochi per pc, qualcosa che gli assomigli.
Stealth
04-01-2013 ore 00:02
Bello. Anche per me è stato uno dei primi giochi con il C64. Dopo aver percorso mille e mille miglia non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla torre, tanto che ho sospettato che fosse un gioco 'infinito' e mi ci sono disaffezionato, anche perché nel frattempo ne avevo trovati altri molto gustosi.
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su