Commenti rilasciati da blues188

Iscritto dal 03-01-2013
Gioco Preferito witchswitch
Commenti 4
Voti 5
WitchSwitch
09-12-2014 ore 13:28
Personalmente questo gioco mi ha coinvolto al massimo livello. Forse perché non son mai riuscito a finirlo. Ma ricordo la passione che mi prendeva allorché lo caricavo nei pochi momenti liberi, coi figli che imperversavano per casa e la moglie che chiamava a mangiare. Proprio per questo coinvolgimento l'ho cercato a lungo, pur senza ricordarne il nome preciso (anche perché la rivista Poke, che lo vendeva, ne cambiava i titoli). Ma ora che sono in pensione, perdiana, mi rifarò e... guai alla strega!
Cauldron II: The Pumpkin Strikes Back
06-11-2014 ore 07:31
Uhuuu, quanto tempo passato a questo gioco... Si chiamava in altro modo, il titolo conteneva il termine inglese witches (streghe). Chi l'aveva importato (ovviamente piratandolo, ma ai tempi era una manna per noi utenti trovare questi giochi nelle riviste) è stato bravissimo. Mi sono sempre chiesto se questi signori delle riviste avessero fatto fortuna o meno: io ero un assiduo acquirente di Peek&Poke e da me, di certo, hanno preso molti soldi. Nel gioco era già difficile superare i primi semplici ostacoli, ma questo appassionava sempre più. Non sono mai riuscito ad andare avanti molto, tuttavia ricordo il piacere di giocare sulla scrivania mentre i miei figli piccoli giocavano tra loro. Grazie per averlo riproposto!!
Zaxxon
04-01-2013 ore 10:41
Stupendo. Da apprezzare il movimento traslato dello sfondo che complica un po' la giocabilità. Non è paragonabile ad altri giochi meno curati e meno fantasiosi. Quante volte ci ho giocato col vecchio c64. Ora infatti ne ho ri-acquistato uno quasi solo per questo gioco e pochissimi altri. Non ho mai visto, nei giochi per pc, qualcosa che gli assomigli.
Stealth
04-01-2013 ore 09:02
Bello. Anche per me è stato uno dei primi giochi con il C64. Dopo aver percorso mille e mille miglia non sono mai riuscito ad avvicinarmi alla torre, tanto che ho sospettato che fosse un gioco 'infinito' e mi ci sono disaffezionato, anche perché nel frattempo ne avevo trovati altri molto gustosi.
Commodore 64
Pannello Utente
330 Visitatori, 2 Utenti
Re Tucano, AndreaP
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink