Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cauldron II: The Pumpkin Strikes Back

1/11
Cauldron II: The Pumpkin Strikes Back - Informazioni e risorse
Editore Palace Software Musica Richard Joseph
Copyright - Titlescreen -
Serie Cauldron Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1986 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download -
Codice Stanley Schembri Extras Mappa
Grafica Steve Brown Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Cauldron II: The Pumpkin Strikes Back

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.59 (17 voti)

Commenti: Cauldron II: The Pumpkin Strikes Back

11 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: -
06 novembre 2014
Uhuuu, quanto tempo passato a questo gioco... Si chiamava in altro modo, il titolo conteneva il termine inglese witches (streghe). Chi l'aveva importato (ovviamente piratandolo, ma ai tempi era una manna per noi utenti trovare questi giochi nelle riviste) è stato bravissimo. Mi sono sempre chiesto se questi signori delle riviste avessero fatto fortuna o meno: io ero un assiduo acquirente di Peek&Poke e da me, di certo, hanno preso molti soldi. Nel gioco era già difficile superare i primi semplici ostacoli, ma questo appassionava sempre più. Non sono mai riuscito ad andare avanti molto, tuttavia ricordo il piacere di giocare sulla scrivania mentre i miei figli piccoli giocavano tra loro. Grazie per averlo riproposto!!
Avatar Generico
Voto: -
31 ottobre 2014
Quale occasione migliore per commentare questo sontuoso gioco dall'atmosfera surreale ed inquietante, se non questo magico giorno. Buon Halloween a tutti.
Avatar Generico
Voto: 5/10
05 aprile 2012
Un'altro di quei titoli che mi davano estremamente sui nervi, per il semplice fatto che la grafica gli effetti e le animazioni ti lasciavano a bocca spalancata... mentre da dietro te la mettevano in quel posto, data l'incredibile difficoltà del gioco!!
Avatar Generico
Voto: 5/10
27 settembre 2007
A me sinceramente non è mai piaciuto
Avatar Generico
Voto: 8/10
01 settembre 2007
Uno dei giochi piu' fetenti che esistono per C64.Non e' calibrato male al contrario del prequel,e' proprio cattivissimo lui!Nonostante la sua difficolta' e' esageratamente divertente da giocare e la soddisfazione ogni qualvolta si riesce a raccogliere un oggetto e' enorme.Senza contare tutti i tocchi di classe che sono disseminati nel gioco,ad esempio la risata della strega ogni volta che perdi una vita...
Avatar Generico
Voto: 9/10
22 agosto 2007
Molto difficle, ma se si raccoglievano gli oggetti giusti e si faceva il percorso giusto, si poteva arrivare alla fine! Bellissimo, con tutte quelle schermate pazzesche da risolvere! Musica iniziale stupenda (peccato fosse molto breve) e Zucca animata perfettamente!
Avatar Generico
claudio
Voto: -
18 maggio 2007
Prendetemi per matto ma a me sto gioco mi angosciava, e per quanto mi fossi impegnato non sono mai riuscito a capirlo... Complimenti a chi l'ha finito, io ci ho rinunciato anche se con l'emulazione potri anche farcela.
Avatar Generico
Voto: -
06 aprile 2007
Dopo aver raccolto tutti gli oggetti dovevi per forza risalire in cima fino alla stanza della strega ed andare addosso alla strega, avendo le forbici raccoglierai i suoi capelli, solo dopo aver preso i capelli puoi andare fino al calderone in basso. Naturalmente quando hai la corona sei immune alla sfera blu a guardia della strega, e dopo aver ottenuto i capelli, puoi buttarti nei sotterranei con la sicurezza che anche se muori nella pozza ribollente, riapparirai nei sotterranei invece che al piano superiore come al solito. Buona emulazione :)
Voto: 6/10
04 aprile 2007
Siete curiosi vedere la fine di questo game? LINK
Avatar Generico
cristian
Voto: -
04 aprile 2007
allora mi devi dire come finisce ti prego!!!! ma dopo aver raccolto tutti gli oggetti dovevi entrare nel pentolone nella parte bassa a destra del castello?Dove c'era la lava?E cosa succedeva? cmq dovevi sempre partire in alto..altrimenti non trovavi il modo per prendere un paio di oggetti. Fammi sapere se puoi... ciao cristian
Avatar Generico
Voto: -
01 aprile 2007
Come è possibile che nessuno abbia ancora lasciato un commento? Che dire...MITICO! Il mio preferito di sempre. Di un grado di difficoltà abissale, ma dopo anni di esperienza si acquisiva una maestria tale da compiere pazzie vere e proprie. Mi ha insegnato a risparmiare (le "pillole" come le chiamavo io, se usate x sparare ti levavano l'1% di vita) e la pazienza. Nel c64 originale, a 7 anni arrivai a raccogliere tutti gli oggetti...assurdo!! Finalmente grazie all'emulatore ho potuto finirlo finalmente di recente e scaricare la mappona. Che dire, dei geni i creatori, con tutti i trucchi per i rimbalzi, gli oggetti ecc. Io personalmente preferivo partire dal luogo di apparizione in alto. E che dire degli weffetti sonori? Magistrali, in pochi bit racchiusi i rumori spaventosi e inquietanti che partivano random ogni tanto. Sono felice di essere uno dei master player di questo gioco :) Manco un minuto sprecato. Peccato non poter far godere di questi giochi ai propri figli!!
...un commento a caso!
buggy_boy Buggy Boy
Il mio gioco preferito per C.64! Quante ore passate a completare i 5 circuiti, migliorando, ogni volta, i record precedenti! Ancora adesso, col Vice, una partita ogni tanto è una piccola, grande emozione!!!... Tex
Commodore 64
Pannello Utente
373 Visitatori, 1 Utente
Re Tucano
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink