Commodore 64
Pannello Utente
623 Visitatori, 1 Utente
JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:959]

Bruce Lee II e Papersoft 1985/49

📅 18 aprile 2015 🤵 eregil

Bruce Lee IIIn questo frizzante weekend, non potevamo mancare di aggiornare il nostro database dei giochi con l'inserimento della conversione per Commodore 64 di Bruce Lee II di Bruno R. Marcos. Il gioco è scaricabile da kollektivet.nu sia in formato disco (D64 e D81) che cartuccia (per EasyFlash e Magic Desk). Dopo averlo provato, non mancate di visitare la scheda del gioco per votarlo e commentarlo!

In aggiunta, pubblichiamo un ulteriore contributo di Guido consistente nelle scansioni di Papersoft anno 1985 numero 49. Buona lettura e buon divertimento!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink