News Completa

Aggiornamento database giochi

Autore: Raffox - Pubblicato il 21 maggio 2014

È giusto che lo sappiate... mentre ognuno di noi è indaffarato nelle questioni di vita quotidiana, un fenomeno nascosto ma molto significativo avviene con una certa imprevedibilità (!). Stiamo parlando dell'aggiornamento e della manutenzione del nostro database relativo ai videogames. Infatti, anche se non appare evidente a prima vista, le migliaia di schede che lo compongono vengono incessantemente aggiornate, corrette e migliorate in termini di informazioni e immagini raccolte. Ma non solo: oggi, per esempio, vi informiamo della presenza in archivio di 50 nuove schede, relative ad altrettanti giochi. Si tratta di un mix tra novità, anche commerciali, e oldies rispolverati. In ogni caso abbiamo provveduto ad allinearci con le novità pubblicate dal 2011 a oggi. Molti i titoli che meritano assolutamente di essere visionati con particolare cura. Il paziente inserimento/aggiornamento del database è ad opera di Roberto.

In ogni caso ricordate... dove ieri c'era il vuoto, oggi potrebbe esserci una nuova scheda. Per cui tenete sempre d'occhio il database! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus