News Completa

Aggiornamento database giochi

21 maggio 2014 Raffox

È giusto che lo sappiate... mentre ognuno di noi è indaffarato nelle questioni di vita quotidiana, un fenomeno nascosto ma molto significativo avviene con una certa imprevedibilità (!). Stiamo parlando dell'aggiornamento e della manutenzione del nostro database relativo ai videogames. Infatti, anche se non appare evidente a prima vista, le migliaia di schede che lo compongono vengono incessantemente aggiornate, corrette e migliorate in termini di informazioni e immagini raccolte. Ma non solo: oggi, per esempio, vi informiamo della presenza in archivio di 50 nuove schede, relative ad altrettanti giochi. Si tratta di un mix tra novità, anche commerciali, e oldies rispolverati. In ogni caso abbiamo provveduto ad allinearci con le novità pubblicate dal 2011 a oggi. Molti i titoli che meritano assolutamente di essere visionati con particolare cura. Il paziente inserimento/aggiornamento del database è ad opera di Roberto.

In ogni caso ricordate... dove ieri c'era il vuoto, oggi potrebbe esserci una nuova scheda. Per cui tenete sempre d'occhio il database! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
331 Visitatori, 3 Utenti
jjbracco, Leonardo Mari, AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink