News Completa

Next Strategy #02 e altro!

Autore: Raffox - Pubblicato il 10 gennaio 2014

Il 2013 si è chiuso con un bilancio decisamente positivo in termini di qualità e quantità degli aggiornamenti. Fieri e soddisfatti dell'operato ringraziamo ancora una volta i numerosi utenti che, partecipando attivamente, hanno contribuito all'opera di archiviazione e di preservazione del materiale pubblicato nel corso dell'anno.

Inauguriamo il 2014 con un aggiornamento di tutto rispetto!
Marco Vallarino ci ha fornito le scansioni del manuale allegato al numero 02 della collana Next Strategy, ben nota soprattutto agli appassionati di avventure testuali. Pertanto, grazie a Marco, abbiamo completato la scheda relativa alla pubblicazione in questione.
Ma non è finita qui! Infatti Flavioweb ha effettuato il dump del floppy disk "Maestro C128", distribuito con la manualistica a corredo del C128. In esso è contenuto un tutorial scritto da Juan Holz utile per esplorare le numerose potenzialità aggiuntive del Commodore 128. Non trattandosi di materiale inerente al C64 ma altrettanto prezioso, abbiamo deciso di collocarlo nella sezione "Calderone64", in attesa di una futura catalogazione più idonea.
La nostra opera di aggiornamento e miglioramento del sito non si è certo fermata. Abbiamo provveduto ad aggiungere screenshot nelle schede di numerosi giochi. Inoltre abbiamo aggiornato le copertine contenute nelle schede di tantissime pubblicazioni, migliorandone la risoluzione... Senza indicarvi pedissequamente quali, lasciamo a voi il piacere di scoprirle esplorando il sito!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus