Commodore 64
Pannello Utente
546 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:907]

Gialli Commodore

📅 14 novembre 2012 🤵 Raffox

Gialli CommodoreSi conclude con questo aggiornamento l'opera di archiviazione relativa alla collana I Gialli Commodore (Systems Editoriale). Ciò vale almeno per quel che riguarda i dump da cassetta che, grazie al supporto di Dust Hunter e MaD][, si corredano del 4° e ultimo numero. Saranno particolarmente felici gli utenti appassionati di avventure. Queste, ideate da Sandro Certi e Franco Toldi, sono particolarmente difficili... vi abbiamo avvisati!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink