News Completa

10 Anni di Ready64

Autore: Roberto - Pubblicato il 24 luglio 2012

Dieci anni di Ready64. Una ricorrenza costituisce sempre l'occasione per imbastire autocelebrazioni sempre un pò retoriche. Magari però quelle le lasciamo ai parrucconi che infestano il mondo. Non posso però esimermi dal ringraziare Eregil e Raffox per avermi sostituito al meglio visto che oggettivamente mi hanno superato sia in competenza tecnica che in entusiasmo oltre naturalmente a tutti coloro che hanno contribuito fornendo materiale.

Come accade nella vita, a parte le soddisfazioni e il divertimento, ci sono stati anche alcuni momenti di incomprensione con alcuni membri del sito. Tuttavia penso che questa sia l'occasione migliore per un SYS64738. Vorrei dunque invitare chi per un motivo o per l'altro è stato allontanato, cancellato o si è allontanato spontaneamente a tornare a far parte della comunità. Ovviamente se ritiene opportuno accettare il nostro invito. Noi tendiamo la mano a tutti. Chi volesse raccogliere l'invito può contattarci tramite form contatti ed Eregil o Raffox provvederanno ai dettagli tecnici.

Grazie per averci seguito fin qui, ecc. ecc. bla bla e buona estate!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
47 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
P.P. Hammer
"Uno degli ultimi grandi giochi per C64, conversione perfetta, fondale parallattico assente su Amiga... bellissimo!"
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus