News Completa

Ridi 64 PV. Manuale Prologic Revolution.

04 dicembre 2011 Roberto

Sto traslocando e quindi sarò offline per una quindicina di giorni.
Dopodichè, visto che gli ultimi 10 anni sono stati connotati da una attività intensa e (credo) non comune, sarà l'occasione per tirare un pò il fiato e pensare ad altro.

Al momento ho un aggiornamento già pronto che provvedo a pubblicare per non lasciare niente in sospeso. Si tratta delle scansioni del manuale del Prologic Revolution, realizzate da palmix. Potete trovare il pdf nella sezione manuali, oppure scaricarlo direttamente da qui.

Prima della sospensione avevo intrapreso alcuni accordi per la pubblicazione di nuovo materiale; prego gli interessati che mi stanno leggendo di ricompilare il form e mettersi così in contatto con Raffox, che porterà avanti la collaborazione in mia vece.

A questo punto non mi resta che annunciare il nuovo team che si occuperà della gestione del sito durante la mia assenza:

Raffox (aministrazione sito), Eregil (amministrazione forum), TSM e Mad-][/Starship (dump), Doyle (gestione e inserimento schede dei giochi).
Io mi sono comunque ritagliato un ruolo di prestigio nel nuovo organigramma che sarà "consegna pizzettine".

A loro il mio in bocca al luppolo e a tutti buon divertimento con ridi64.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
625 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink