News Completa

AAA Giocabilità Cercasi

Autore: Roberto - Pubblicato il 23 giugno 2011

In questo 2011 ho deciso di chiudere tutti gli aspetti del sito che reputavo in sospeso (i programmi di Papersoft, il Database dei giochi) e quindi non potevo non portare a compimento un'opera iniziata nel 2004: la mappa di Cybernoid.

Mentre riprendevo la lavorazione del livello mancante (il terzo) mi sono ricordato il motivo per cui illo tempore avevo abbandonato l'impegno: l'inusitata e barbara difficoltà che caratterizza l'opera di Nick Jones.

Cybernoid è talmente coriaceo che nonostante l'abbondante uso della funzione snapshot del VICE è impossibile non incappare in momenti di frustrazione e sconforto. Mi sento sollevato al pensiero di essermi lasciato alle spalle questa impresa ma rimane il rammarico per lo spreco di materiale artistico.
A tutti voi auguro buona mappa.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus