News Completa

Recensione: Uwol: Quest for Money

Autore: Roberto - Pubblicato il 27 agosto 2010

Di solito ci metto almeno 6 mesi per scrivere una recensione, questa volta mi sono sbrigato in appena una settimana. Quindi a vostro rischio e pericolo: la recensione di Uwol: Quest for Money Laughing

PS: Come avrete notato gli aggiornamenti si sono diradati per il periodo estivo ma non disperate perchè molti volenterosi stanno continuando ad inviarmi contributi preziosi e Ready64 continuerà ad essere aggiornato per molto tempo a venire.
Tuttavia urge una pausa nell'inserimento dei contributi esterni in quanto il tempo da dedicare al sito è diminuito e quel poco a disposizione è riservato alla realizzazione di articoli, recensioni, correzioni varie ai crediti e al codice (PHP/CSS), nonchè alla raccolta di screenshot per ampliare il nostro database di videogames.

Nel frattempo comunico che Lemon64 ha provveduto a linkare le schede dei giochi presenti su Ready64 e che i link non riguardano soltanto i giochi di Systems Editoriale come annunciato in un primo momento, ma tutti indistintamente.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus