News Completa

Papersoft 1984 19

18 giugno 2009 Roberto

Pubblicate le scansioni di Papersoft numero 19 1984.

Questo numero si segnala per la presenza del primo software italiano pubblicato sulla rivista: "Diagrammi a Torta su printer-plotter 1520", scritto dalla coppia di programmatori Pietro Salvarani e Patrizia Magnani.
Come sappiamo, invece, il primo gioco italiano verrà pubblicato sul numero 22 (quel Soccer 64 che nei giorni scorsi ha goduto di ampio risalto sulle nostre pagine).

Con la presente pubblicazione, il totale delle scansioni sale così a 48. Mancano altre 29 riviste al completamento della parte "Commodore 64" ma non disponiamo di tutto il materiale - in particolare per l'annata "1985" - e pertanto l'invito a partecipare a questo progetto è sempre aperto a tutti.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
461 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink