Commodore 64
Pannello Utente
630 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:558]

Scansioni: C64 Adventure - Etrusk

📅 26 maggio 2009 🤵 Roberto

Abbiamo nuovamente l'occasione di tornare a ricordare Marcello Giombini, grazie alle scansioni del primo numero di "C64 Adventure" pubblicato da Jackson e contenente Etrusk.

Inoltre, arricchito il museo di nuove immagini: Dust Cover Protection e Diario Videogames.

Sarebbe interessante aggiungere una nuova sezione al museo con i "setup" degli utenti del sito. Se avete ancora il vostro Commodore 64 montato in cameretta (!), mandatemi le foto. Le migliori saranno selezionate, e quando avremo raggiunto un numero sufficiente la nuova sezione verrà aperta.

Le scansioni di Etrusk, del diario e parte delle foto del Dust Cover Protection sono state realizzate da Wizkid. Le altre foto del Dust Cover sono invece di Raffox.


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink