News Completa

Scansioni: Papersoft 1985 28

09 maggio 2009 Roberto

Online oggi il numero 28 di Papersoft del 1985, che casualmente è anche il 28° albo scansionato (-49 per completare la raccolta!). Il numero in questione si segnala per la presenza di 2 giochi originali, uno per C64 ("Decidere", di Christian Antoniutti) e l'altro per Vic20, un'avventura testuale per Vic20 dal titolo "La Corona di Pietra" ad opera di un certo Enrico Ceppi.

Dando una rapida scorsa al listato di quest'ultimo si scopre l'assenza totale di POKE e di qualsiasi altro accesso alla memoria specifica del Vic20, quindi, forse, sarà possibile realizzare una conversione 1:1 totalmente indolore.

Scansioni realizzate da Wizkid.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
524 Visitatori, 2 Utenti
orion70, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences