News Completa

Nuova sezione: Type-in

21 marzo 2009 Roberto

Negli ultimi tempi gli aggiornamenti sono rallentati perchè ho lavorato dietro le quinte come si capisce dall'annuncio relativo a CCC che precede le news.

L'ottimizzazione dei CCC è andata di pari passo con la catalogazione di una nuova fonte di materiale che finora avevamo trascurato o comunque trattato in maniera non organica; sto parlando dei listati da digitare. Per questo è nata la nuova sezione che una volta completata (attualmente è ancora in corso) raccoglierà tutti i type-in pubblicati sulle varie riviste italiane.

Inoltre come vedete dal nuovo pulstante che compare in alto sotto il logo, ho deciso di inserire la possibilità di effettuare donazioni. Mi sono reso conto infatti dopo tanto tempo che la quantità di materiale è talmente vasta che è impossibile per me e per i pochi collaboratori far fronte a tutte le riviste pubblicate. Le risorse eventualmente acquisite verranno impegnate per espandere il sito con nuove scansioni e dump, come è stato sempre fatto da 7 anni a questa parte.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
176 Visitatori, 2 Utenti
luke1711, thecoach
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Canals of Mars
Un gioco realizzato con il SEUCK per stupire un giocatore ha solo due fronti: il disegno, fondali e sprite, e la giocabilità. Graficamente i canali di Marte, metallici, hanno un effetto a pannelli curvi ben riuscito, con finte ombreggiature e in ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink