News Completa

Scansioni Libri: Commodore 64 - Il Basic

26 gennaio 2009 Roberto

Oggi ringraziamo Wolfheart per le preziose scansioni del libro Commodore 64 - Il Basic di Rita Bonelli pubblicato da Jackson. Alcune pagine del libro sono state ottimizzate da me, ma ho dovuto interrompere le operazioni per mancanza di tempo. L'opera resta comunque fruibile sotto ogni aspetto.

A margine, segnalo che negli ultimi tempi ho lavorato parecchio dietro le quinte alla scansione di cassette e custodie (ancora in corso) e, lavoro oscuro ma necessario, ho uniformato tutti i nomi dei file (interni ed esterni, cioè degli archivi e dei file) disponibili nell'area download. All'utenza cambia forse poco, ma chi scaricherà i file da ora in poi li avrà tutti ordinati in ordine alfabetico, mentre prima purtroppo lavorando in tempi stretti si era peccato un pò di approsimazione.

Più interessante invece l'ottimizzazione di un gruppetto di TAP già pubblicati ma che erano sfuggiti al processo. Grazie a iAN CooG, anche i seguenti dump sono ora testati e ottimizzati al 100%.

calcio_totocalcio.7z
cmk49_disk+tape_version.7z
commodore_speciale_totocalcio_systems.7z
creator_I.7z
creator_II.tz
creator_III_lato_a.7z
next_01.7z
super_1984_numero_03.7z
super_1985_numero_01.7z
super_1985_numero_02.7z
super_1985_numero_04.7z
super_1985_numero_05.7z
topografia_europea.7z
videoteca_computer_1.7z

Dimensione precedente dei tap non ottimizzati e compressi in formato .rar: 5,91Mb
Dimensione attuale dei tap ottimizzati e compressi in formato .7z: 594Kb


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
79 Visitatori, 1 Utente
AndreaP
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Corescape
Tutto iniziò per il verso giusto; la sensazione fu quella di un mix tra Viewpoint e Xenon. C'è tanta soddisfazione iniziale tra la musica tecno, scrolling verticale e orizzontale, dribblate all' ultimo secondo. C'è ancora più ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink