News Completa

Papersoft Anno 02 Numero 42

16 febbraio 2008 Roberto

Grazie a Forisco che mi ha mandato le scansioni di Papersoft numero 42 possiamo cominciare a sperare di vedere finalmente emulato Il Fantasma del Teatro, gioco che occupa(va) stabilmente nella nostra lista dei Lost Games.

Ricordo all'epoca di aver digitato il listato ma, chissà perchè, quella copia non è arrivata ai giorni nostri, a differenza per esempio di Velox che era presente nello stesso numero e la cui copia disponibile online è direttamente quella da me digitata quando avevo 14 anni.

Ma ecco le scansioni di Papersoft 42, disponibili nell'apposita scheda.

Negli ultimi giorni ho realizzato una macro-lista riepilogativa dei programmi di Papersoft, con la stessa filosogia che qualche tempo fa mi spinse a catalogare le collane avventurose. Potete trovare la lista al link seguente, per consultarla e magari contrinuire a colmare le (ancora numerose) lacune.

Catalogazione Software Papersoft


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
367 Visitatori, 4 Utenti
Il Commodoro, TheLawyer, Andy/AEG, Re Tucano
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink