Commodore 64
Pannello Utente
647 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:293]

Software House Italiane

📅 29 agosto 2007 🤵 Roberto

Allo scopo di documentare e raccontare la storia delle prime Software House italiane degli anni '80 puo' essere molto utile ripescare gli articoli piu' interessanti scritti all'epoca sulle riviste specializzate.


In quest'ottica presentiamo due articoli pubblicati originariamente su C+VG (annual) e Commodore Gazette e scritti rispettivamente da Marco Auletta e Fabio Rossi (che salutiamo e ringraziamo, se ci stanno leggendo).

 

[Rivista] Panorama del Software Ludico Nazionale (C+VG)


[Rivista] Genias, per un nuovo Software Italiano (Commodore Gazette)


Articoli convertiti in e-text da AndreaP.


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink