Commodore 64
Pannello Utente
648 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:252]

Due Piccoli giochi Basic aggiunti al DB

📅 25 marzo 2007 🤵 Roberto

Ho aggiunto due piccoli giochi al Database. Si tratta di "Detective", inviatomi da Mad ][ / Starship e di "Pet Bowling" che ho trovato in uno dei miei floppy.
Si tratta di giochi certamente minimali, realizzati in Basic e che mi sembrava "eccessivo" includere nell'area download, sono comunque scaricabili nelle rispettive schede:

Detective

PET Bowling

Qualsiasi informazione (programmatore, editore, eccetera) ATTA a saperne di piu' in merito a questi giochi e' ovviamente ben accetta.


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink