News Completa

Web Standard W3C

06 novembre 2006 Roberto Ho dedicato gli ultimi giorni all' adeguamento di Ready64 agli standard Web consigliati dal W3C. Le modifiche si traducono in una serie di benefici per tutti, quali l'aumento di usabilita' per i visitatori disabili e non disabili, la migliore navigazione per gli utenti che utilizzano connessioni lente, e tanti altri vantaggi tra cui, non ultimo, il supporto ad un linguaggio universale del web, non stabilito in base a logiche economiche o quote di mercato.
Al momento la validazione si puo' stimare attorno al 90-95%. Potrebbe ancora mancare qualche paginetta, insomma, che verra comunque "allineata" al piu' presto.
Parallelamente ci sono state anche alcune modifiche e stravolgimenti dal punto di vista prettamente estetico, quali l'aggiunta di una ulteriore colonna laterale.
Purtroppo questa modifica ha causato problemi ad alcuni utenti che utilizzano il sito ad una risoluzione 800x600 per cui non e' escluso che ci sia qualche ulteriore modifica, senza preavviso, in un prossimo futuro.

A margine di cio', annuncio anche un piccolo Update avvenuto nei giorni scorsi per "rimpolpare" un po' la sezione "Museo": aggiunte le immagini del "DUPLICATOR" (con guscio) inviatemi da Multim@n, mentre in data odierna sono state aggiunte le copertine di vari Libri grazie alle scansioni inviatemi da Raffox.

Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
458 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink