News Completa

Una pausa per il sito

Autore: Rob - Pubblicato il 11 ottobre 2005

Ciao a tutti, con questa news vorrei annunciare ufficialmente un piccolo periodo di pausa per il sito.
Dato che in seguito ad un trasloco per il momento non dispongo di una connessione internet a casa, non ho la possibilità di fare aggiornamenti e nemmeno di rispondere alle email, che in questo periodo di lontananza si sono accumulate davvero numerose.
Mi scuso con tutti coloro che aspettano una risposta, e specifico comunque che è mia intenzione contribuire ancora alla comunità in futuro, specialmente con il progetto di scansioni di Commodore Computer Club, cui intendo dare la massima priorità alla ripresa delle attività. Arrivederci al più presto... ciao a tutti.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
38 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus