Recensione: SilkWorm
📅 31 dicembre 2025 🤵 Roberto
Eccoci giunti al 31 dicembre e, di conseguenza, all'ultimo aggiornamento dell'anno per Ready64! È la 18ª news del 2025: un anno certamente meno prolifico rispetto al precedente (124), ma, come si può facilmente immaginare, è impossibile per un sito amatoriale mantenere sempre ritmi forsennati. Il calo numerico, tuttavia, non corrisponde a un minore impegno da parte nostra: stiamo infatti lavorando incessantemente per rinnovare script ormai affaticati e stratificati dopo 20 anni di onorate battaglie. Tali operazioni richiederanno la nostra attenzione per molti mesi a seguire. Nel frattempo, comunque, Ready64 dovrebbe restare fruibile ai massimi livelli.
Vogliamo scusarci con tutti coloro che hanno inviato contributi nell'ultimo (lungo) periodo e che sono ancora in attesa di pubblicazione. Noi siamo sempre qui, pronti a recuperare nel 2026.
Fatte le debite premesse, passiamo senza ulteriori indugi all'aggiornamento odierno che, come avrete capito dalle immagini a corredo di questa news, riguarda una celebre conversione da Coin-Op, giunta sui nostri Commodore al tramonto degli anni '80. Abbiamo infatti voluto chiudere l'annata con un contributo letterario, opera del lanciatissimo Phobos: la nostra recensione numero 60: SilkWorm.
Buona lettura e buone feste!

