News Completa

Scansioni Libro: Ore 10: Lezione di Basic

09 novembre 2024 Roberto

Online le scansioni del libro: Ore 10: Lezione di Basic.

Il PDF è stato realizzato dal nostro Manik aka Starship, nostro storico collaboratore ed amico nonché fotografo ufficiale di Ready64!

La riproduzione della parte cartacea segue il dump della cassetta allegata, già pubblicata su queste pagine nell'ormai lontano 20 Ottobre 2008. Portiamo così a compimento l'intera risorsa ben 16 anni dopo.

Raggiungiamo oggi la ragguardevole somma di 96 libri scansionati e ci avviciniamo alla fatidica soglia dei 100. Un ottimo risultato a nostro modo di vedere, però teniamo presente che i libri da noi censiti sono (al momento) 196 e quindi la strada per il completamento è ancora molto lunga. 

Vogliamo perciò ricordare che nelle Biblioteche Comunali di ogni città, sono custoditi molti libri per Commodore 64 e che chiunque può gratuitamente prenderli in prestito e realizzarne una versione digitale da condividere! Noi ovviamente lo abbiamo già fatto; d'ora in poi ci potremo affidare solo all'acquisto e al contributo dei lettori/visitatori del sito che sono sensibili a questo tema.

Grazie per averci seguito, sperando di avervi intrattenuto anche oggi, vi diamo appuntamento al prossimo inserimento di nuovo materiale.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
266 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink