News Completa

+50 nuove schede giochi!

25 settembre 2024 Roberto

https://ready64.org/giochi/thumbs/festung.pngMentre continuano alacremente i lavori dietro le quinte per espandere il nostro Database con ulteriori informazioni, non coperte in precedenza, troviamo il tempo per pubblicare le schede di altri 50 titoli, selezionati in base ai diversi criteri.

Ci sono, tra gli altri, alcune ultime novità provenienti dal campo internazionale ma anche tre nuovi strategici Made in Italy realizzati da Ferdinky che per l'occasione ci ha concesso di pubblicare anche i file di gioco e relativi manuali.

Spelunky 64Segue una selezione di titoli negli idiomi più impensati; oltre ai "soliti" inglese, tedesco, spagnolo e francese, anche giochi in ungherese, greco, danese, croato, polacco, iraniano/farsi... che vi lasciamo il piacere di scoprire. Completano la selezione: recuperi vecchi e nuovi di giochi italiani pubblicate sulle nostre riviste.

Da notare che il conteggio dei giochi italiani è sempre suscettibile di modifiche, man mano che vengono scoperti falsi positivi, il computo può calare! Spesso rilasciamo commenti sotto ai giochi per spiegare la situazione.

Segnaliamo anche la presenza di una interessante primizia, la versione italiana di Blackjack, pubblicata addirittura da HARDEN Spa, e quindi risalente all'epoca PET, che qualche amatore deve aver trasportato sul Commodore 64.

Per oggi è tutto, se volete supportare il nostro lavoro non avete altro che unirvi al nostro lavoro di verifica, inserimento e correzione e commentare e votare a più non posso!

Ringraziamo sentitamente Phobos e AmigOS, e relative famiglie, per l'imprescindibile supporto alle operazioni! Per dubbi e domande o per un semplice saluto ci trovate, come sempre, nel canale Telegram di Ready64. Alla prossima e buona giornata.

I 50 giochi del 25 Settembre 2024.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
517 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Millie & Molly
Un puzzle game che svetta per grafica, colori, animazioni, quantità/varietà di livelli. Le cui prime fasi risolverebbe un bimbo di 2 anni ma che dal ventesimo stage, senza preavviso, occorre un talento della logica. Questo, il solo ...
leggi »
riviero
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences