News Completa

Progetto Listati CCC/3

06 agosto 2024 Roberto

L'estate ci costringe ad orari serali ed a rarefare gli aggiornamenti ma senza mai riuscire a fermarci del tutto.
Eccoci così giunti al terzo appuntamento con il progetto di digitazione dei listati pubblicati su Commodore Computer Club!
Oggi aggiungiamo ben 4 nuovi numeri che portano il computo totale a 13, realizzati nel volgere di 116 giorni.
Finora siamo riusciti a procedere in maniera decisamente celere, forti di un bacino di listati già pronti, seppur disseminati tra varie uscite, e soprattutto grazie allo sforzo congiunto di AmigOS, Jader Monari, Andrea Musuruane e Andrea Livi, che ritrovate tra gli autori di questo update, senza dimenticare Francesco Sblendorio, wolfrunner e gli altri che hanno osservato un turno di riposo. 

I listati pubblicati oggi sono CCC 8, CCC 11, CCC 22 e CCC 68
Il numero 11, in particolare, si segnala per una serie di giochini inediti e curiosi che prossimamente raccoglieremo nel nostro database dei giochi. 
A tal proposito, vogliamo ringraziare tutti coloro che in questo periodo hanno utilizzato il modulo presente nelle schede dei giochi per inviarci correzioni, suggerimenti e per ampliare le informazioni presenti; per noi è fondamentale il supporto e la partecipazione attiva di tutti per riuscire ad essere precisi al 100%.

In futuro, oltre all'inserimento di manuali, scansioni, stiamo provvedendo a rendere disponibili nuove funzionalità e nuovi dati, con l'intenzione di mantenere la nostra catalogazione sempre viva e pulsante.

Tornando a Commodore Computer Club, naturalmente siamo sempre aperti alla collaborazione e manodopera per la digitazione dei listati! Chiunque volesse partecipare può unirsi al nostro canale Telegram e contattare AmigOS, oppure scriverci utilizzando il form contatti.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
286 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Modulus
Ci troviamo di fronte ad una cervellotica serie di 7 puzzle abbastanza comuni, da affrontare come ci aggrada: (Laser/Puzzle) caselle concatenate che si debbono accendere tutte; (Hangar/Symbols Code) premere FIRE al momento giusto ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink