Ready64 compie 22 anni! Festeggiamo con le Olimpiadi
24 luglio 2024 RobertoOggi è il 22° anniversario della nascita di Ready64!
Buongiorno a tutti! Questa è una data speciale e vi terremo compagnia con la News numero 1547.
In 264 mesi, con una media di 1 aggiornamento ogni 5 giorni abbiamo cercato di contribuire, in maniera sempre costante, a mantenere viva la comunità C=64 italiana, nonostante la finestra temporale stia cominciando ad assumere dimensioni che indubbiamente un po' ci si spaventano.
Non è questo il tempo per le auto-celebrazioni; lasciatemi solo ringraziare, tra i tanti, Eregil e Raffox per avere lungamente gestito il progetto nel corso di un fisiologico avvicendamento, garantendo così l'essenziale continuità dell'opera. Ma una menzione d'onore va sicuramente al nostro mecenate, Carlo Santagostino!
Come si può facilmente intuire è impossibile nominare tutti coloro che lo meriterebbero, anche per questo motivo abbiamo sempre ringraziato ciascuna persona ogni volta che ha inviato un contributo.
Ora però passiamo al piatto forte.
Per festeggiare degnamente l'evento vogliamo inserirci nel solco Giochi olimpici di Parigi 2024 che cominceranno tra due giorni e presentare due giochi italiani inediti pubblicati in forma di listato sulle riviste del Gruppo Editoriale Jackson. Ebbene sì, entrambi sono dedicati alle Olimpiadi.
Inutile dilungarsi ulteriormente, vi rimandiamo perciò al nostro articolo di presentazione. Il download è disponibile a fondo pagina. Buona lettura!
Le Olimpiadi italiane sul Commodore 64: Summer Sports
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news