Calendario C=64

News Completa

Excalibur: Nuovo gioco per Commodore 64!

18 maggio 2024 Roberto

Dopo esserci leggermente allontanati dal tema principale ritorniamo sul nostro amato Commodore 64 ma questa volta passando per lo ZX Spectrum.

Facendo seguito a Bronx, è arrivato infatti il momento di pubblicare, ovviamente in anteprima assoluta su Ready64, la seconda avventura di TSM convertita dall'originale realizzata nel 1987 da G.B. Aicardi: Excalibur.

Disponibile in doppio linguaggio ITA/ENG e anche nella versione per Plus4, l'avventura ci pone di fronte ad una serie di immagini in alta risoluzione di ottima fattura che vi lasciamo il gusto di scoprire.


Commodore 64
Pannello Utente
555 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Muncher, The
Siete una sorta di Godzilla che distrugge edifici, schiaccia automobili, mangia uomini ecc... Divertentissimo e fortemente anti-stress. Quando siete arrabbiati o frustrati, giocate a the Muncher e vi sentirete molto meglio...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink