News Completa

Halloween one button casual game - Flappy Night

31 ottobre 2022 Raffox

Anche quest'anno proprio in concomitanza della festa pagana di Halloween il Digital Monastery di Hokuto Force, dipartimento del gruppo dedicato al game development e del quale anche il sottoscritto è orgoglioso di far parte, celebra l'evento rilasciando un mini game. Nel 2019 fu la volta di Get Witchy, quest'anno è il momento Flappy Night un one button casual game ispirato al celeberrimo Flappy Birds ma in una nuova veste grafica a tema. Il tutto arricchito da una stupenda melodia di sottofondo composta da Gaetano Chiummo (un nome una garanzia). Buon divertimento e buon festeggiamento a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
522 Visitatori, 2 Utenti
orion70, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences